Rigenerazione Smartphone – Riparazione Lcd – Samsung – Huawei – Apple – Lg – Asus

Aggiustiamo qualsiasi display rotto del tuo smartphone o iPhone attraverso la rigenerazione: scopri di cosa si tratta in questo articolo

Hai uno smartphone rotto? Lo aggiustiamo noi! Ripariamo tutti i modelli di smartphone e iPhone. Ogni riparazione di telefoni cellulari viene fornita con diagnostica completa gratuita e garanzia su tutte le parti che installiamo e sul servizio che offriamo.

La maggior parte delle riparazioni dei telefoni cellulari viene eseguita sul posto ed entro poche ore o anche meno. La nostra garanzia (molto più utile di un’assicurazione) di corrispondenza dei costi garantisce di offrire sempre il miglior prezzo ai nostri clienti, batteremo il prezzo di qualsiasi concorrente chiedendo meno di quanto si trovi sul mercato.

Abbiamo una vasta gamma di accessori per smartphone tra cui scegliere e piani di protezione, in modo da non dover spendere nuovamente soldi per costose riparazioni di telefoni cellulari nel caso in cui si verifichi l’inevitabile. Basta chiedere agli esperti di riparazione dello smartphone che potrai contattare sul nostro sito.

La maggior parte dei telefoni cellulari resiste bene a piccoli urti, ma lo schermo di un telefono cellulare rotto può rendere inutilizzabile un telefono altrimenti buono e sarebbe un peccato, specie se hai investito tanti soldi per acquistarlo

Fortunatamente, sono disponibili diverse opzioni per aiutarti a sostituire lo schermo di un cellulare rotto; e se preferisci acquistare un nuovo telefono, puoi persino vendere iPhone, telefoni Android e altri telefoni rotti, se sai dove trovare acquirenti.

Come si sostituisce il display di uno smartphone? Non è affatto un gioco da ragazzi

I seguenti dettagli riguardano come sostituire lo schermo di un telefono rotto e su come vendere un telefono danneggiato. Innanzitutto, è importante capire che la maggior parte dei telefoni ha un digitalizzatore e un display separati. Il digitalizzatore copre il display: è ciò che tocchi effettivamente su uno smartphone.

Quando lo schermo del tuo cellulare è rotto, in molti casi è il digitalizzatore che è danneggiato e non il display sottostante. Queste sono due parti separate. Tuttavia, molti kit di riparazione vengono forniti con entrambe le parti insieme.

Assicurati di acquistare le parti di ricambio o il servizio appropriati per evitare di pagare più del dovuto per la sostituzione dello schermo del cellulare.

Puoi sostituire lo schermo del tuo cellulare con un servizio professionale di riparazione di telefoni cellulari come il nostro, poiché per riuscire a farlo tu da solo non ti basterà un semplice tutorial su internet, tramite YouTube.

Ci vogliono conoscenze altamente professionali per riuscire a sostituire o riparare il display di uno smartphone o un iPhone senza danneggiare l’intero dispositivo. Noi abbiamo l’esperienza e le competenze giuste per poterti garantire un risultato di alta qualità e affidabilità!

Tieni presente che la rigenerazione è quasi sempre molto più conveniente rispetto alla sostituzione:infatti un display rigenerato è molto più economico e soprattutto offre al cliente un prodotto di alta qualità e anche una garanzia dal punto di vista della durata.

Ricordati che un  display rigenerato è praticamente originale in quanto ha avuto semplicemente sostituito il vetro danneggiato o scheggiato:questo pezzo del telefono è molto importante e purtroppo è molto facile che in maniera accidentale si rompa o si incrini.

Noi grazie ai nostri macchinari specializzati e testati riusciremo a rigenerare molti modelli smartphone Samsung,tutti i modelli Apple Watch e anche gli Ipad:il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, che sappiamo essere diverse e importanti, nell’ottica di un rapporto di fiducia reciproco.

Il nostro principio che ci spinge in questo lavoro è quello di evitare la superficialità e l’approssimazione e per questo la rigenerazione display viene effettuata solo con macchinari professionali e certificati e i nostri tecnici sono specializzati in questo delicato lavoro.

La rigenerazione del display è un processo molto delicato e non è facile da scrivere in poche righe:in sintesi possiamo dire che per la rigenerazione bisognerà staccare il vetro danneggiato dal display e rimuovere ogni impurità dalla superficie .

In seguito verrà applicato una speciale OCA:infine  dopo aver adeguatamente posizionato il vetro nuovo, verrà fissato il tutto sotto  LA MACCHINA VACUUM. Se hai danneggiato il display non disperare e contattaci subito:ti daremo tutte le informazioni relative al procedimento, alle tempistiche e al preventivo.

[ux_product_categories style=”overlay” type=”masonry” width=”full-width” ids=”162,163,164″ image_radius=”100″ image_overlay=”rgba(0, 0, 0, 0.19)” image_hover=”overlay-remove-50″ image_hover_alt=”zoom” text_pos=”middle” text_size=”large” text_hover=”bounce”]

Listino Apple

Listino Rigenerazioni Apple SE MI CONTATTATE DAL SITO AVRETE UN PICCOLO REGALO IN OMAGGIO! 😉

Listino iWATCH Apple

Listino Rigenerazioni iWATCH Apple SE MI CONTATTATE DAL SITO AVRETE UN PICCOLO REGALO IN OMAGGIO! 😉

RICHIEDI INFO

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    × Come Posso Aiutarti?